0173 76574 cisit@cisitsnc.it

Abbiamo deciso di prendere parte al progetto speciale condomini lanciato da Gruppo WeDo. Il progetto mira alla riqualificazione energetica dei condomini presenti sul territorio italiano, in linea con i valori di sostenibilità energetica, sociale ed economica che stanno alla base della nostra azienda.

Gruppo WeDo ha scelto di promuovere un progetto per riqualificare 100 condomini energivori mettendo a sistema tutte le competenze tecniche, progettuali, normative e finanziarie necessarie e i relativi attori di filiera.
Dopo anni di interventi di riqualificazione su tutto il territorio nazionale è infatti assodato che i condomini centralizzati sono gli edifici residenziali più energivori.
Proprio a causa di questa complessità, per l’amministratore non è affatto semplice individuare le soluzioni a questo serio problema anche in ragione del fatto che gli attori della filiera hanno un approccio disarticolato per una proposta che invece non può che essere sistemica.
Il progetto prevede la creazione di Team specializzati locali, composti da Installatori, Progettisti e Partner, che presentano il progetto e raccolgono le candidature dei condomini energivori. Queste candidature vengono poi vagliate dal team WeDo e, se ci sono i requisiti di efficienza energetica, viene redatta la proposta di contratto Servizio Energia Plus WeDo.
A questo punto il condominio potrà valutare la delibera dell’intervento.
Il Progetto Condomini WeDo è un esempio di ottima collaborazione fra Installatori, Progettisti e Partner in tutte le fasi, dalla progettazione all’esecuzione, e rappresenta un punto di innovazione per tutta la filiera.

Vuoi maggiori informazioni?
Scrivici una mail

Vuoi candidare il tuo condominio?
Scarica il modulo